martedì 14 luglio 2015

50 cent si ritrova 0 cent sul conto.

Il rapper 50 cent, all'anagrafe Curtis James Jackson III (sì esatto, 50 non è il suo vero nome), ha dichiarato bancarotta, stimando un debito che ammonta tra i 10 e i 50 milioni di dollari.

Ma perchè questo? Il caro e gentile signor Cinquanta, nel 2010, pubblicò in rete un filmato il quale riprendeva il rapper Rick Ross durante un rapporto sessuale con la sua compagna Lastonia Leviston. Solitamente queste faide tra rapper afroamericani finiscono in sparatorie sanguinarie, ma non questa volta. La ragazza, infatti, decise di denunciare Fifty e, dopo 5 anni, pochi giorni fa, ha vinto la causa contro il "musicista" (avevo finito i sinonimi, perdonatemi) che ora si vede costretto a pagarle 5 milioni di dollari. 
Mr. Mezzo Dollaro ha subito pensato bene di dichiarare bancarotta, con debiti in un range tra i 10 e i 50 milioni di dollari e beni personali che ammontano nello stesso range. Effettivamente,  siamo sicuri che una persona che vive nella ex-casa di Mike Tyson da 21 camere da letto, con un campo da racquetball, un cinema, e garage da 8 posti auto, non poteva fare altrimenti. 
Per coloro di voi che capiscono l'inglese, linkiamo questo articolo di due mesi fa della rivista Forbes (non lercio, insomma) dove il rapper in questione è stato eletto uno dei 5 più ricchi artisti Hip-Hop del 2015: "Qui Forbes smerda 50."

Vogliamo anche far notare l'incredibile voglia di fingere di quest'uomo
Una foto pubblicata da 50 Cent (@50cent) in data:

Il prossimo passo, crediamo, sarà quello di cambiare il nome all'anagrafe in 0 cent

0 commenti:

Posta un commento