sabato 18 luglio 2015

Cara Delevingne: la bisessualità, il "possono succhiarmi le tette" e il beatbox



Cara Delevingne, in un'intervista al New York Times, risponde a un recente articolo di Vogue, dove l'autore sosteneva che la bisessualità della ragazza sia solo un qualcosa di transitorio.
«La mia sessualità non è una fase», risponde la… Ehm… Attrice? Modella? Cosa è di preciso? «Io sono ciò che sono», ha continuato lei. Ecco, perfetto, cosa sei?
La cara Cara (battuta orribile, ma obbligatoria), nell'intervista criticata, aveva dichiarato di essere stata confusa circa il proprio orientamento sessuale, quando era più giovane. Poi, sempre secondo lo stesso articolo:
- a 20 anni si è innamorata di una donna e ha accettato la sua bisessualità;
- ora, ha sogni erotici solo sugli uomini;
- le donne sono ciò che la ispirano completamente;
- ma le donne sono state la sua rovina;
- eppure è innamoratissima della sua ragazza (la cantante St. Vincent), nonostante la musica che fa (questa è una mia aggiunta personale);
- se trovasse un ragazzo, potrebbe innamorarsi di lui, sposarlo e avere dei bambini.
Sì, assolutamente: era confusa!
Notare come, viste le sopracciglia, in pochi semplici passaggi di
Paint, si possa trasformare Ken il guerriero in Cara Delevingne
  
Auguro, comunque, una cosa a Cara: la bisessualità può anche non essere una fase, ma i Die Antwoord, sì, va bene? I Die Antwoord, sì!!! Consideriamoli un errore di gioventù e non ci pensiamo più.

In un'altra intervista, rilasciata, stavolta, al Time, Cara Delevingne ha risposto, invece, a chi dice che, con i suoi film, lei stia cercando solo di gonfiare il suo curriculum che possono succhiarle le tette.
Ecco: possono farlo tutti, maschi e femmine, solo uno dei due generi o possono farlo ognuno a giorni alterni?

Passando ora a un'altra notizia ancora, Cara, nella puntata di giovedì del Tonight Show di Jimmy Fallon (ma questa fa solo interviste?), si è cimentata in un beatbox, dimostrando palesemente doti musicali migliori di quelli della sua ragazza e dei Die Antwoord… Soprattuto dei Die Antwoord… Anche della fidanzata, eh! Ma soprattutto dei Die Antwoord!

Ricordiamo che, a parte vari film che non vale neanche la pena ricordare, vedremo Cara Delevingne in quella figata che è Suicide Squad, dove interpreterà l’Incantatrice, nonostante, quando è arrivata la notizia che avrebbe interpretato un super-cattivo, viste le sopracciglia, io abbia immediatamente pensato che avrebbe fatto Sylar in Heroes Reborn!

0 commenti:

Posta un commento