martedì 14 luglio 2015

Suicide Squad: L'ultimo Trailer con Jared Leto

Se state leggendo questo articolo, saprete di cosa stiamo parlando, ovvero del nuovo film della DC in uscita nelle sale USA il 5 Agosto 2016.
Nella formazione della Squad troviamo: Will Smith (Deadshot), Margot Robbie (Harley Quinn), Jared Leto (se stesso il Joker), Jai Courtney (Boomerang), Cara Delevingne (l'incantatrice) e, probabilmente, Ben Affleck (Batman).
Un cast stellare insomma, che nonostante tutto delude per la figuraccia al Comic-con di San Diego nel quale, dopo ore di attesa, il pubblico ha potuto soltanto assistere, di sfuggita, ad un ingresso ed un'uscita talmente veloci che qualcuno pare aver sentito il jingle di Benny Hill.
Non tutti gli attori si sono presentati, compreso Jared Leto, ancora indeciso se essere un buon attore o un mediocre musicista.
A lasciare l'amaro in bocca però è stato il teaser che, come confermato da Sue Kroll (Presidente del settore Marketing della Warner Bros.), non era destinato ad un rilascio sul web e che difatti il lancio della campagna sarebbe partito più avanti.
In sostanza, le ore di attesa ed il costo del biglietto, servivano soltanto a mostrare i pettorali di Will Smith.
Lo stesso regista David Ayer si è mostrato in forte disaccordo per la cattiva gestione dell'evento e pare abbia convinto la Warner a rilasciare una versione estesa ed ufficiale del leak apparso online in precedenza.
Ed ecco, senza ulteriori indugi, il trailer tanto atteso:
 

                                   

0 commenti:

Posta un commento