sabato 25 luglio 2015

Uomo di 254 Kg fa tour in bicicletta attraverso gli U.S.A.

Ci troviamo negli Stati Uniti d'America, la grande patria della libertà obesità.

Una bella mattina l'americano Eric Hites ha deciso di cambiare radicalmente la sua vita per salvare il suo matrimonio e cominciare una nuova vita, forse migliore di prima. Commovente, no?
Se non fosse stato un ciccione di 560 pounds (254 kg) probabilmente avrei già avuto le lacrime agli occhi.
Eric, stanco di non riuscire a passare più dalle porte, invece di iscriversi in palestra o andare a correre come tutte le persone normali, ha deciso di prendere la sua bicicletta e cominciare un tour attraverso gli Stati Uniti. Quale panacea migliore per il vostro matrimonio, se non quella di andarvene di casa per mesi?
Molto probabilmente il giorno prima c'era Forrest Gump in TV.

Partito da Fallmouth, in Massachussets, Hites ha percorso ben 150 km in due settimane, perdendo ben 27kg. Una media strabiliante di 10km al giorno.
Una persona appena uscita da Auschwitz ne avrebbe fatto almeno il doppio.
Ma è proprio dopo tutti questi kilometri che il nostro eroe si è dovuto fermare per cause di forza maggiore.
La sua bicicletta, infatti, non è riuscita a sostenere il peso dell'americano, che ha fatto inevitabilmente piegare la parte in metallo della ruota della bicicletta. Fortunatamente per lui, il proprietario di un negozio di bici gliene ha gentilmente donato una nuova di zecca, addirittura rinforzata per poter sostenere l'enorme massa dell'uomo.
Eric ha poi ripreso il suo viaggio, sostenendo di poter perdere almeno metà del suo peso durante il percorso attorno all'America.
Noi di BreakinGnus non possiamo far altro che sostenerlo (non letteralmente) dato che odiamo gli obesi americani più di ogni altra cosa.

Informazione aggiuntiva inutile: a quanto pare le cause della sua obesità sono dovute allo stile di vita sedentario e all'aver mangiato troppe schifezze. Way to go, 'Merica!


"Click to view larger images" Questa è la frase con la quale
 molte pagine hanno preso per il culo Eric inconsapevolmente

0 commenti:

Posta un commento